mercoledì 18 luglio 2012

UN GRANELLO DI SABBIA


Sono un granello di sabbia in confronto all’universo sono cosi piccolo in calcolabile che nessuno mi crede d’esistere, in realtà ho anch’io una vita davanti a me, per esistere vuol dire che servirò nella massa del pianeta a contribuire a qual cosa. Eppure ho un’anima anch’io come ogni essere esistente che vive sulla terra. Sono cosi piccolo ma, con un cuore cosi grande per amare. Il mio percorso e molto lungo ma, i giganti della terra non si accorgono neanche che esisto e mi calpestano con le sue idee il mio cammino. Resterò sempre un piccolo granello di sabbia ma, saprò amare la vita e rispettare tutte le cose che mi circondano.

Nessun commento:

Calabria

How to Share With Just Friends How to share with just friends. Pubblicato da Facebook su Venerdì 5 dicembre 2014