venerdì 13 ottobre 2017

UN SOGNO TRISTE

 Stanotte ho sognato un sogno triste ma proprio triste,tutto il mondo era triste,le stelle nel cielo non splendevano più anche la luna sembrava un viso pallido non era più luminosa come era di solito,i ruscelli i fiumi non scorrevano più,  i mari della terra si prosciugarono lasciarono vuoti di tristezza. Anche i fiori erano tristi non profumavano più esprimevano anche loro una grande tristezza, anche gli animali erano molto tristi , gli alberi si appassirono con i rami a l’ingiù dimostravano la loro tristezza. Anche il sole era triste spegnendosi lentamente mentre il buio stava dominando la terra. Tutto il mondo era triste come me che mentre camminavo per la strada tutto quello intorno a me era triste, le macchine erano triste, e le persone che camminavano sui marciapiedi della città con il volto basso erano triste ma proprio triste. Ma quando mi sono svegliato il mio cuore era ancora triste dal sogno che avevo sognato durante la notte, mi affacciai alla finestra è ho visto la luce del sole splendere e cosi la mia tristezza se ne andata via.

Nessun commento:

Calabria

How to Share With Just Friends How to share with just friends. Pubblicato da Facebook su Venerdì 5 dicembre 2014